I miei clienti si affidano a Fotosumisura per l’evento più importante della loro vita;
il mio desiderio è realizzare delle foto che durino una vita e siano qualcosa di cui fare tesoro.

Sono Mirco, vivo a Bassano del Grappa e mi occupo di fotografare coppie innamorate, mamme in attesa, famiglie. Conosco l’importanza di essere discreto ma allo stesso tempo presente nel catturare il momento decisivo ed inserirlo in un insieme di fotografie che raccontino una storia, la vostra!

Perché il nome FOTOSUMISURA?

La vostra cerimonia è unica…
…ecco perché prima di parlare di date, location, album o fotolibri, mi piace dialogare con le coppie per capirne la personalità e lo stile. In questo modo è possibile fotografare il vostro evento speciale ritrasmettendo la stessa energia che ho percepito durante i nostri incontri!

Insomma, proprio come un sarto il mio compito sarà quello di prendere le misure capendo quali particolarità del mio stile fotografico più vi si addicono così da cucirvi addosso le vostre “foto-su-misura”!



Social Networks 

Vi siete trovati bene con noi?
Siamo curiosi di sapere la vostra “Fotosumisura experience”: lascia un commento sui social, tagga le foto che abbiamo realizzato per voi con @fotosumisura o #fotosumisura e aiutaci a farci crescere…ma soprattutto a migliorare grazie ai vostri commenti!

Fotografo di matrimoni Mirco Campagnolo maschio (Bassano del Grappa, Italia) | MyWed